Ospitalità Collegio S. Vincenzo

Gestito dalla ASP Collegio Morigi – De Cesaris, offre ospitalità a giovani studenti e studentesse iscritti a tutti gli atenei della città di Piacenza, come Politecnico di Milano, Università Cattolica del Sacro Cuore, corsi di laurea in Infermieristica e Fisioterapia della Università di Parma e iscritti ai corsi del Biennio e Triennio del Conservatorio Nicolini.

Per il Collegio San Vincenzo la ASP Morigi – de Cesaris, si è dotata di un apposito bando per il diritto allo studio (DSU) per l’anno 2021-2022.

Se vuoi partecipare puoi trovare qui tutte le info:

E’ data precedenza a soggiorni di lungo periodo.

E’ d’obbligo sottoscrivere il contratto di ospitalità (anche da parte di un coobbligato), l’informativa sulla privacy e la delega al ritiro della corrispondenza e dei pacchi (se si intende riceverne).

Camere:

I posti letto sono 89 suddivisi, in camere singole, camere doppie tutte con servizi privati, oppure singola con bagno in comune con un’altra singola (solo per persone dello stesso sesso).

Nel prezzo della stanza è inclusa la pulizia settimanale.

La biancheria da letto e da bagno è a carico dello studente, le coperte invernali sono a disposizione degli ospiti.

Le camere sono confortevoli, arredate con letto, scrivania, armadio, mensole e appendiabiti

Prezzi anno 2021 /2022

SAN VINCENZO – ALLOGGIO IN CAMERA SINGOLA CON BAGNO

426,00 / mese

SAN VINCENZO – ALLOGGIO IN CAMERA DOPPIA CON BAGNO

306,00 / mese

SAN VINCENZO – ALLOGGIO IN CAMERA SINGOLA CON BAGNO COMUNE CON ALTRA SINGOLA

381,00 / mese

Le rette sono comprensive di IVA al 10%

I SERVIZI A DISPOSIZIONE PER GLI OSPITI SONO:

• SALE STUDIO silenziose con tavoli spaziosi e sedie comode.
  • SALA TV con balcone per fumatori
  • ARIA CONDIZIONATA in tutte le aree del collegio
  • TERRAZZA E LOGGIATO per godersi un po’ di sole nelle pause studio
  • CUCINA una in ogni piano, dotate di piani di cottura ad induzione, lavelli, forni elettrici, forni a microonde, di armadietti a disposizione per poter mettere le proprie stoviglie, e celle frigorifero per ogni ospite.
  • PALESTRA ad uso gratuito, dotata di tapis roulant, cyclette, pesi e panca.
  • LAVANDERIA dotata di lavatrici e asciugatrici professionali (costo 2 euro)
  • ASSISTENTI nelle ore di chiusura del ufficio sono a disposizione due studenti del collegio a cui ti puoi rivolgere per qualsiasi emergenza.
  • MENSA ,di prossima realizzazione
  • ACCESSO AL COLLEGIO gli studenti verranno dotati di un badge che permette l’entrata e l’uscita a tutte le ore.
  • PARCHEGGIO BICI e WI-FI

Il Collegio è aperto tutto l’anno, a prezzi accessibili e competitivi.

La posizione strategica del collegio ti offre la possibilità di raggiungere tutti gli atenei e il centro della città a piedi.

Per procedere con la prenotazione è obbligatorio il versamento di cauzione in anticipo pari a due mensilità.

Per altre info contattare l’Asp all’indirizzo email direzione@collegiomorigi.it e al 0523 338551

CARTA CONTO The account card thet makes your life easier